Официален блог на EKM Here съвсем скоро онлайн.

Templates Premium templates free full premium themes.

Avviso e ringraziamenti del comitato

Scritto da amministratore il . Postato in Avvisi

Il comitato, al termine dei solenni festeggiamenti in onore del patrono San Rocco, effettuati tutti i pagamenti residui, ha stilato il rendiconto economico. Da questo è emerso un disavanzo di 881,00 €, che è stato coperto dai membri del comitato stesso.
Quest’anno, avendo preso l’impegno di organizzare anche la festa di Maria SS. Assunta, per omaggiare degnamente la protettrice, le manifestazioni hanno interessato più giorni. Questo ha ovviamente comportato maggiori oneri.
Pur avendo preventivato nei dettagli le entrate e le uscite, sono subentrate nel corso dei festeggiamenti delle spese impreviste, che hanno causato il citato disavanzo.
La riffa, visto il premio consistente, quest’anno è stata abbinata all’estrazione del Lotto di martedì 23 agosto. Per ulteriore trasparenza, l’elenco dei biglietti venduti è stato affisso in piazza e pubblicato on line prima dell’estrazione stessa. Il vincitore, possessore del biglietto con serie 4 e numero 81, è risultato essere Romina Lochiatto, residente in Germania.
Il rendiconto dettagliato, letto in chiesa al termine della messa domenicale del 23 ottobre, il biglietto vincente con la rispettiva matrice, il contratto di acquisto e la ricevuta del pagamento del premio possono essere visionati richiedendoli al parroco o ai componenti del comitato.
Quest’ultimi rivolgono un sincero ringraziamento a coloro i quali hanno offerto sostegno e contributo, dato una mano per la realizzazione delle iniziative messe in atto e preso parte agli eventi in programma collaborando alla buona riuscita degli stessi.
Con la convinzione che i giorni di celebrazione fossero occasione per trascorrere non solo momenti di vita spirituale ma anche sociale, si è cercato di realizzare manifestazioni che si adattassero sia ai grandi che ai piccoli. Si spera che si sia riuscito in questo.
Lo scorso anno si concluse augurandosi di avere contribuito al preservamento della festa patronale. Si vuole farlo anche adesso con l’ulteriore auspicio che ci sarà chi porterà avanti il lavoro fatto ponendo al centro esclusivamente San Rocco.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *. L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Post atricle in AuthorBG.com article minimum 300 words.